SITO WEB IN AGGIORNAMENTO

Si chiama “All of this and nothing” il nuovo singolo dell’album dei Soulsavers, band alla quale il frontman dei Depeche Mode sovente presta la sua voce.
Il cantante ha infatti progetti paralleli come altri membri del gruppo, e il prossimo 23 Ottobre arriverà nei negozi il nuovo album del gruppo di Rich Machin e Ian Glover  “Angels & Ghosts”.

Questo è il terzo per i Soulsavers che hanno già pubblicato nel 2003 “Paper Monsters” e “Hourglass” nel 2007.
Live Show con 6 date inedite. Potrete vederli il 19 ottobre a Los Angels, il 22 ottobre al Town Hall di New York, il 26 ottobre a Londra, il 30 ottobre al Tempodrom di Berlino, il 2 novembre a Parigi e il 4 novembre al Fabrique di Milano.
Singolo di lancio ed un lyric-video dalle atmosfere psichedeliche e tormentate. Il brano è perfettamente in linea con quanto già ascoltato nel precedente album di Soulsavers + Dave Gahan, ma è sicuramente un graditissimo ritorno per un progetto che vive di qualità e grande tensione emotiva.

Il mood dark si fonde alle tinte del blues e del gospel, in un crescendo di sensazioni che solo la musica può svelare al meglio . La voce di Gahan, protagonista ed interprete magnifica, è una alchimia che difficilmente potrà affaticare l’ascolto. Magistrale esperimento, quasi cinematografico, con immagini suggestive ed evocative. I biglietti per il concerto di Dave Gahan coi Soulsavers sono già disponibili dal 18 Settembre 2015 sui tutti i circuiti di vendita autorizzati. 

1 commento: