SITO WEB IN AGGIORNAMENTO

Il nuovo crime drama di Sky The Last Panthers e il suo regista, lo stesso Johan Renck di Breaking Bad e Bloodline, hanno fatto convinto  David Bowie a scrivere e registrare un brano che farà da tema musicale di apertura della serie.

"Volevo fosse un'icona della mia gioventù a scrivere il tema per la sequenza dei titoli, ma mi si è presentato un Dio", ha commentato Renck. "La sua reazione è stata positiva, ha mostrato partecipazione e curiosità. Il pezzo che ci ha presentato incarnava ogni aspetto dei nostri personaggi e della serie stessa". Oscuro, riflessivo, magnetico e ad altissima emotività. "Fin dall'inizio mi ha ispirato e incuriosito mentre il progetto andava avanti, la sua generosità mi ha conquistato. Ancora non riesco a capire come sia potuto realmente accadere"......

Prodotta da Sky UK e Canal+ e in onda in contemporanea in Italia su Sky Atlantic a Novembre, The Last Panthers si apre con uno audace furto di diamanti per poi immergersi nel cuore oscuro di una Europa governata da una losca alleanza tra gangster e banchieri senza scrupoli. Il cast include i nominati all'Oscar Samantha Morton (Accordi & disaccordi, In America: Il sogno che non c'era) e John Hurt (Fuga di mezzanotte, The Elephant Man), Tahar Rahim (Il profeta) e Goran Bogdan.

Di seguito il trailer della serie.



0 commenti:

Posta un commento